ESSENTIAL HAIRCARE – DAVINES
Crea un regime personalizzato con Essential Haircare. Ciascuna delle nostre nove famiglie svolge una funzione specifica: nutrimento, idratazione, volume, luminosità, protezione, elasticità, morbidezza e cura quotidiana.
Essential Haircare esprime perfettamente la nostra profonda convinzione nella bellezza sostenibile. Ogni famiglia di prodotti (il cui nome è l’abbreviazione della descrizione della sua funzione) è arricchita con un ingrediente attivo proveniente da un Presidio Slow Food, che contribuisce alla biodiversità del pianeta.
CARATTERISTICA E BENEFICI
– Prodotti per capelli personalizzati studiati per esigenze specifiche
– Formule performanti e sostenibili
– Proprietà antiossidanti e protettive per i capelli
– Ingredienti attivi dei Presidi Slow Food che contribuiscono alla tutela della biodiversità
Dalla fattoria fino alla tua doccia
Ciascun ingrediente dei Presidi Slow Food presente in Essential Haircare è coltivato da agricoltori italiani che si impegnano a preservare ingredienti unici a rischio di estinzione.
Essential Haircare ti fa sentire bene nella consapevolezza di aver dato ai tuoi capelli la cura personalizzata di cui hanno bisogno, aiutando al contempo a tutelare e conservare la biodiversità del nostro pianeta. Essential Haircare ti fa sentire bene nella consapevolezza di aver dato ai tuoi capelli la cura personalizzata di cui avevano bisogno, aiutando al contempo a tutelare e conservare la biodiversità del nostro pianeta.
Formule sostenibili
La linea Essential Haircare è realizzata con un’elevata percentuale di ingredienti di derivazione naturale e biodegradabili, riducendo al minimo l’impatto ambientale e migliorando sostenibilità e prestazioni. Prive di solfati e parabeni, le formule delicate di ciascuna famiglia soddisfano le necessità di diversi tipi di capelli, garantendo un trattamento cosmetico immediato.
Packaging sostenibile
I prodotti Essential Haircare sono realizzati utilizzando una quantità minima di plastica per uso alimentare nei contenitori, che possono essere facilmente riutilizzati come vasi per piccole piante. I contenitori sono prodotti utilizzando esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili; nel rispetto del progetto Impazzo Zero di LifeGate a cui aderiamo, le emissioni di anidride carbonica generate vengono compensate finanziando la creazione di progetti di riforestazione.